Voucher per servizi specialistici alle imprese associate

Voucher per servizi specialistici alle imprese associate
Voucher per servizi specialistici alle imprese associate

Manifestazione di Interesse per la richiesta di Voucher volti all’erogazione di servizi specialistici a costo agevolato.

Il programma di voucher del Polo Green HoMe permette alle aziende associate di acquisire servizi personalizzati a condizioni agevolate relativi a prestazioni di studio, ricerca e consulenza svolte dai ricercatori e tecnici afferenti ai laboratori del Polo e da personale e risorse di Green HoMe s.c.ar.l.

Il meccanismo è flessibile e rapido. Lo staff del Polo è a disposizione per fornire le informazioni e l’assistenza necessaria a costruire un pacchetto di servizi a partire dalle specifiche esigenze di innovazione dell’azienda, utilizzando al meglio risorse interne (personale, laboratori, ecc.) ed esterne (fornitori specializzati, altri centri di ricerca, ecc.), a condizioni fortemente competitive rispetto agli standard di mercato.

Alcuni esempi di voucher riguardano attività di certificazione ambientale di prodotto, attività di prototipazione e teststudi di fattibilità, ma è possibile strutturare proposte ad hoc.

Per maggiori informazioni, si rimanda alla scheda informativa già pubblicata.

 

MODALITA’ DI RICHIESTA VOUCHER

Il sistema di voucher prevede la possibilità per ogni impresa aderente al Polo Green HoMe, in regola con l’iscrizione, di richiedere uno o più servizi specialistici attraverso la presentazione di una manifestazione d’interesse, che può essere formalizzata mediante la compilazione di un modulo di richiesta da trasmettere a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo greenhomescarl@pec.it.

Sulla base di quanto indicato nel modulo, il richiedente sarà ricontattato dallo staff del Polo per un colloquio conoscitivo volto alla quantificazione economica del servizio, in funzione delle specifiche esigenze della committenza.

Lo staff del Polo procederà a valutare le richieste e definire il contenuto dei servizi, sottoscrivendo uno specifico piano di lavoro con il beneficiario.

 

SCADENZE

Le manifestazioni di interesse possono essere inviate fino al 31 marzo 2023.

Per maggiori informazioni è possibile contattare lo staff del Polo: info@greenhomescarl.it.

 

ALLEGATI

 

X