ECOMONDO: the green technology expo

ECOMONDO: the green technology expo
ECOMONDO: the green technology expo

Ecomondo (26-29 ottobre 2021, Rimini) è uno degli eventi di punta in Europa per transizione ecologica e circular economy.

Ecomondo unisce in un’unica piattaforma tutti i settori a supporto della transizione ecologica: rifiuti, acqua, bonifiche, servizi integrati, energie, efficienza energetica, sustainable city, mobilità e infrastrutture green, modelli di economia circolare e di salvaguardia delle risorse naturali per uno sviluppo sostenibile. Ecomondo è un’importante occasione di scambio interculturale e networking: ospiterà progetti, soluzioni tecnologiche, convegni, dibattiti, innovazioni sulle tematiche più attuali, in linea con l’attuale Next Generation EU.

Un’importante novità 2021 è il progetto delle Digital Green Weeks, articolato in cinque appuntamenti digitali di business meeting su temi dedicati nell’ambito della transizione ecologica.

All’evento sarà possibile partecipare in presenza, ma è anche prevista la possibilità di sfruttare l’estensione digitale, mediante una innovativa piattaforma digitale, già sperimentata durante l’edizione del 2020.

Scarica qui la brochure di Ecomondo!

X