Calabria Valley, verso il mercato svizzero

Calabria Valley, verso il mercato svizzero
Calabria Valley, verso il mercato svizzero

Il Polo Green HoMe accompagna le imprese associate a partecipare a Calabria Valley per promuovere imprese e startup innovative calabresi sul mercato svizzero.

Il progetto, realizzato dalla CCIS – Camera di Commercio Italiana per la Svizzera in cooperazione con la Regione Calabria – Dipartimento Presidenza e il supporto operativo di Unioncamere Calabria, realizzerà 4 giornate di introduzione al mercato svizzero e scouting di soluzioni innovative calabresi dal 25 al 28 febbraio.

Green HoMe è impegnato nella raccolta di candidature di imprese nell’area dell’edilizia sostenibile (tecnologie green, materiali innovativi, diagnostica, soluzioni ICT-based, ecc.) per la giornata di apertura dei lavori, 25 febbraio, all’Università della Calabria, insieme all’incubatore accademico TechNest.

Durante la mattina, gli esperti della CCIS illustreranno i prerequisiti richiesti dal mercato svizzero e 20 imprese avranno la possibilità di presentare la propria offerta innovativa. Nel pomeriggio la CCIS sarà a disposizione per colloqui individuali anche con altre imprese interessate (programma della giornata).

Nei mesi seguenti, 10 imprese e startup saranno invitate in Svizzera per incontri individuali con operatori selezionati ad hoc. Altre imprese saranno seguite a distanza per potenziare la loro rete di rapporti sul territorio svizzero.

Per partecipare all’iniziativa vi invitiamo al più presto a

Lo staff del Polo fornirà assistenza nella preparazione della partecipazione alla giornata e nelle fasi successive.

Materiali informativi e contatti:

X