Bando “Premi per l’innovazione” 2022: CAM COM Reggio Calabria

Bando “Premi per l’innovazione” 2022: CAM COM Reggio Calabria
Bando “Premi per l’innovazione” 2022: CAM COM Reggio Calabria

Premi per l’innovazione: importante iniziativa della Camera di Commerci di Reggio Calabria per valorizzare e sostenere le realtà territoriali esistenti.

Tramite la sua Azienda Speciale IN.FORM.A., la CAM COM promuove un bando finalizzato a far emergere progetti ed esperienze imprenditoriali presentati da micro, piccole e medie imprese che investono per il rafforzamento della competitività e della crescita economica del territorio della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Soggetti ammissibili: micro, piccole e medie imprese con sede/unità operativa nella Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Importo finanziario: tre premi in denaro del valore di 5.000 euro, 4.000 e 3.000 euro.

I Premi per l’innovazione sono strumenti utili a valorizzare e sostenere finanziariamente realtà esistenti a livello territoriale, fortemente orientate all’innovazione, che propongono prodotti o servizi innovativi in grado di rispondere ai nuovi scenari produttivi e/o di fronteggiare le attuali emergenze sanitarie e sociali, abbattendo le distanze, gestendo l’attività nel rispetto della sicurezza degli addetti e della continuità della produzione, anche con significativi importi di fatturato.

E’ possibile candidare al premio iniziative aziendali già realizzate, caratterizzata da un forte contenuto innovativo in linea con le strategie nazionali previste dal Piano Transizione 4.0.

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata.

https://www.greenhomescarl.it/it/2020/09/03/parte-il-progetto-c2future/ https://clustercollaboration.eu/content/european-cluster-matchmaking-event-bridging-between-green-and-digital-clusters
X