Evento europeo C2Future C2World

Evento europeo C2Future C2World
Evento europeo C2Future C2World

C2Future C2World – Come le PMI possono affrontare l’internazionalizzazione. 18-21 Ottobre

Nel contesto internazionale dell’edizione 2021 del World Manufacturing Forum di Cernobbio (Lago di Como) dedicata ai temi più rilevanti nello scenario manifatturiero, con sessioni in streaming, materiali di approfondimento, video, discussioni e interviste con esperti di istituzioni internazionali, enti di ricerca e aziende, si svolge il terzo evento del progetto “Clusters for the City of the Future (C2Future)”:

C2Future C2WorldCome le piccole e medie imprese possono affrontare l’internazionalizzazione

Il 21 ottobre, l’evento prevede un webinar (ore 11:0012:40) per fornire informazioni utili sull’internazionalizzazione nei paesi target di Canada, Colombia, Messico e USA, da parte di stakeholder istituzionali (Consolati e Camere di Commercio) e imprese private con esperienze dirette.

Durante tutta la settimana, dal 18 al 22 ottobre, l’evento prevede incontri B2B (di 20′ ciascuno) per dare la possibilità alle aziende di incontrare altre imprese europee e dei paesi target oltre a quelle di 6 cluster provenienti da Italia, Spagna, Bulgaria, Serbia e Grecia del progetto C2Future.

La partecipazione è gratuita ma condizionata dalla registrazione attraverso il sito WMF:
worldmanufacturing.org/activities/world-manufacturing-week-2021/c2future-c2world/

La lingua ufficiale dell’evento è l’inglese.

L’evento sarà registrato e disponibile in streaming.

Il progetto C2Future. Clusters for the City of the Future (C2Future) è un progetto co-finanziato dal programma COSME dell’UE. L’obiettivo generale è quello di creare e sostenere una partnership strategica europea di cluster nel campo delle città intelligenti, promuovendo la collaborazione internazionale tra 6 cluster in ICT, mobilità, edilizia e tecnologie ambientali.

Riferimenti:

 

X