Personal Factory premiata in Cina

Personal Factory premiata in Cina
Personal Factory premiata in Cina

Personal Factory premiata al China-Italy Best Startup showcase e al Xi’An Global Key & Core Tech Conference

Personal Factory ha vinto la semi-finale dello “China-Italy Best Startup showcase” durante la TechWeek di Nanchino dello scorso giugno.

Semi-finale-Suzhou

Semi-finale a Suzhou (Cina)

Forte di questo successo, Personal Factory è stata anche invitata dal governo cinese a presentare l’azienda al Xi’An Global Key & Core Technology Conference lo scorso ottobre dal 28 al 31 (video intervento di Francesco Tassone). Un evento che ha raggruppato esponenti dell’innovazione tecnologica di tutto il mondo.

A margine dell’evento, si è tenuta a Suzhou la Semi-Finale del BSSEC, sezione AI & Big Data, dove è stato invitato Francesco Tassone a presentare il modello di business di Personal Factory con il suo impianto produttivo ORIGAMI.

A fine mese, Francesco Tassone (CEO) tornerà di nuovo in Cina per la Gran Finale che si terrà dal 23 al 28 novembre tra Foshan, Dongguan, Pechino e Nanchino.

Personal Factory fornisce il “best-in-class drymix” per una vasta gamma di prodotti per i rivestimenti e l’edilizia, grazie ad una tecnologia brevettata che permette di offrire composti chimici miscelabili su una piattaforma integrata e connessa on-line (ORIGAMI), per produrre materiali da costruzione in loco e su richiesta, ottimizzando al contempo la catena del valore dei propri clienti e partner e operando con processi sostenibili e rispettosi dell’ambiente.

Riferimenti:

X