Nuove aziende associate a Green HoMe

Nuove aziende associate a Green HoMe
Nuove aziende associate a Green HoMe

Sono 84 le aziende associate al Polo Green HoMe dopo l’ultima istruttoria delle adesioni.

Lo scorso 5 novembre, il Consiglio di Amministrazione di Green HoMe ha validato l’istruttoria delle nuove domande di adesione al Polo. Alle 64 aziende già incluse nella proposta di Polo presentata alla Regione ad aprile 2018, si sono aggiunte alcune aziende che avevano già manifestato il loro interesse in fase di costituzione del Polo e un altro gruppo che ha chiesto di aderire dopo l’avvio delle attività nello scorso gennaio.

Attualmente, sono dunque 84 le aziende associate ( Aziende ), delle quali 71 (85%) con una sede operativa in Calabria (57 anche con sede legale nella regione). Per il 90% sono micro e piccole imprese, e fra queste 6 spin-off e 5 startup innovative; sono 8 (circa il 10%) le imprese di medio-grandi dimensioni.

L’adesione di nuove aziende è un segnale positivo per lo sviluppo delle attività del Polo. E’ in corso di aggiornamento sul sito l’elenco degli associati che, progressivamente, intendiamo trasformare in una vetrina per le aziende. Abbiamo intanto avviato una nuova sezione di notizie sulle attività e i risultati ottenuti dalle aziende associate, richiamate nella newsletter e nella pagina dedicata alle aziende. Invitiamo dunque tutte le aziende associate a segnalarci risultati, progetti, riconoscimenti ed eventi di cui sono protagoniste e/o a inviarci informazioni da integrare nella descrizione pubblicata sul sito.

Il CdA ha inoltre approvato il regolamento di funzionamento del Polo che definisce anche le modalità di adesione. Tutta la documentazione è pubblicata sul sito.

X