SPIN di Invitalia per le startup

SPIN di Invitalia per le startup
SPIN di Invitalia per le startup

Lunedì 14 ottobre presentazione all’Unical di SPIN, programma di Invitalia per le startup


Scaleup Program Invitalia Network (SPIN) è il programma di Invitalia dedicato alla crescita delle nuove imprese innovative in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

SPIN si rivolge infatti a PMI innovative, startup innovative e spinoff universitari regolarmente costituiti dopo il 1 gennaio 2012 che, al momento dell’iscrizione e per tutta la durata del programma di sviluppo imprenditoriale, abbiano la sede operativa nelle 5 regioni coinvolte.

SPIN offre l’accesso ai servizi di ELITE – Borsa Italiana quali ad esempio coaching digitale, sessioni di alta formazione, mentoring specialistico, networking finalizzato all’open innovation e alla ricerca di capitali.

SPIN è promosso dal Ministero dello Sviluppo economico, in attuazione del PON Imprese e Competitività 2014-2020 e realizzato da Invitalia in partnership con ELITE – Borsa Italiana.

Lunedì 14 ottobre, alle ore 10.30 è previsto un evento informativo a Rende (CS) nell’Aula Magna dell’Università della Calabria, via Pietro Bucci.

La partecipazione è libera ma è richiesta la registrazione on-line su questa pagina.

Oltre alla presentazione del programma SPIN, saranno invitati casi di successo imprenditoriale e previsti incontri one to one fra le aziende e gli esperti di Invitalia e di ELITE per approfondire le opportunità offerte dal progetto.

Per accedere ai servizi di SPIN è possibile presentare domanda fino al 7 novembre, esclusivamente con questo modulo on-line, sul portale di Invitalia (link)

Per ulteriori informazioni e per presentare domanda di partecipazione on-line si rinvia comunque al sito www.invitalia.it.

Riferimenti:

X