Partecipare con Green HoMe a SAIE 2019

Partecipare con Green HoMe a SAIE 2019
Partecipare con Green HoMe a SAIE 2019

Green HoMe accompagna la partecipazione delle aziende aggregate al Polo a SAIE Bari 2019 (24 – 26 Ottobre).

SAIE Bari 2019 è la fiera delle tecnologie per l’edilizia e l‘ambiente costruito 4.0 che si svolge alla Fiera del Levante di Bari dal 24 al 26 Ottobre 2019. Quest’edizione di SAIE, rivolta in particolare agli operatori del Centro e Sud Italia, è organizzata su 4 percorsi tematici:

  • Gestione Edificio e riqualificazione edilizia, con particolare attenzione alla sostenibilità e green building;
  • Impianti tecnici in edilizia, dall’impiantistica, all’illuminazione, energetica, telcontrollo e automazione;
  • Digitalizzazione e BIM, includendo anche telerilevamento, droni, strumenti 3D;
  • Trasformazione urbana, Infrastrutture e territorio, dai materiali, alla gestione delle infrastrutture, al recupero e protezione sismica.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.saiebari.it e nella documentazione (depliant, scheda gestione edificio)

In parallelo, si svolge l’evento FEL – Festival dell’Edilizia Leggera ed è attiva l’area CondominioItalia Expo.

Per favorire la partecipazione delle imprese aggregate al Polo, riducendo i costi e migliorando la visibilità, Green HoMe si propone di organizzare una partecipazione collettiva che può articolarsi secondo due modalità:

  • Presenza nello stand Green HoMe di un pacchetto di prodotti innovativi di aziende e startup  innovative aggregate al Polo.
  • Acquisizione di uno stand individuale nel quadro di una convenzione SAIE – Green HoMe.

In entrambi i casi, alcuni aspetti organizzativi e i costi di allestimento dello stand risulterebbero fortemente agevolati.

Al fine di definire le modalità di partecipazione e affinare gli accordi commerciali con gli organizzatori di SAIE, invitiamo le aziende interessate a contattarci al più presto per un approfondimento diretto delle specifiche esigenze (info@greenhomescarl.it)

Per informazioni:

X