Bando Living Lab in pre-informazione

Bando Living Lab in pre-informazione
Bando Living Lab in pre-informazione

Green HoMe sostiene la costruzione di progetti di forte impatto territoriale per il bando Living Lab pubblicato in pre-informazione.

Con questo avviso, la Regione Calabria mette a disposizione 2.000.000 euro, per finanziare progetti di sviluppo sperimentale a imprese singole e partenariati fra imprese e organismi di ricerca, con l’adesione di almeno un “utente finale”. L’Avviso prevede un contributo pubblico massimo di 400.000 euro e un cofinanziamento medio intorno al 50%.

In attesa della pubblicazione sul Bollettino Ufficiale Regionale che fisserà la decorrenza dei termini, Green HoMe ha preparato una scheda informativa sull’Avviso e sollecita ricercatori e aziende aggregate a segnalare entro il 15 maggio idee progettuali e ambiti di interesse (scheda segnalazione) al fine di facilitare il collegamento fra gli operatori e con gli enti locali, per la costruzione di progetti di ricerca e sviluppo di reale impatto sul territorio.

Inoltre, per le esperienze e competenze maturate dai ricercatori di Green HoMe e dalle aziende aggregate nei processi di gestione, co-progettazione e valorizzazione dei risultati, il Polo è in grado di offrire un supporto specializzato per tali attività, qualificando ulteriormente il progetto.

Lo staff del Polo è a disposizione per ulteriori informazioni e supporto a info@greenhomescarl.it.

Per contatti diretti, ricordiamo inoltre che dalla fine di Aprile è operativa la sede nel Campus Unical c/o DIATIC, al 2° piano Cubo 8C (ex Area Didattica, di fronte all’Aula Magna).

Documentazione e link

X