Partecipa alla C2Future Company Mission in SMM2021

Partecipa alla C2Future Company Mission in SMM2021
Partecipa alla C2Future Company Mission in SMM2021

18 nov: i cluster di C2Future organizzano una Company Mission virtuale con la partecipazione attiva del polo e di aziende associate

La rete di cluster del progetto europeo C2Future, con Green HoMe fra i promotori, organizza una Company Mission virtuale (18 novembre ore 15:00) all’interno dell’evento Smart Manufacturing Matchmaking 2021 (SMM2021) (17-19 novembre).

C2Future Company Mission  è un’occasione per creare partenariati e networking tra aziende nell’ambito dei settori correlati all’edilizia sostenibile, tra i quali IT, produzione di materiali e processi industriali, soluzioni innovative per l’energy saving negli edifici.

Il programma prevede tre presentazioni di “hosting companies” associate al Polo Green HoMe (Alma srl, Omniaenergia spa, Personal Factory spa), la partecipazione di aziende e cluster della rete C2Future e la possibilità di effettuare meeting B2B da svolgere sulla piattaforma online. Consulta qui il programma dell’evento.

E’ sufficiente registrare un breve profilo aziendale on-line per partecipare alle presentazioni e agli incontri B2B per approfondimenti e collaborazioni con altre aziende partecipanti.

Puoi inoltre ancora prenotare uno slot di presentazione da 3 minuti scrivendo una email all’indirizzo info@greenhomescarl.it per proporre i tuoi prodotti/servizi e/o collaborazioni tecnico/commerciali .

La scadenza per la registrazione è il 18 novembre.

Consulta qui il programma dell’evento!

X