Green Home day – Economia del mare e Sostenibilità

Green Home day – Economia del mare e Sostenibilità
Green Home day – Economia del mare e Sostenibilità

FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE : “Green Home day – Economia del mare e Sostenibilità”  Evento online 9 ottobre 2020

L’evento si pone l’obiettivo di di promuovere la diffusione della cultura della crescita economica blu in una prospettiva di sostenibilità dell’uso delle risorse dell’ambiente marino costiero, avvalendosi della collaborazione e interazione dinamica tra istituzioni locali, enti di ricerca, imprese innovative e associazioni del settore. Parteciapano all’evento professionalità rilevanti di istituzioni quali Regione Calabria, Arpacal, Ente Parchi Marini Calabria, Legambiente, Università di Ferrara, CUEIM.

L’evento è stato inserito anche nel più ampio circuito nazionale “Festival dello sviluppo Sostenibile“, la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare e mobilitare cittadini, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, e realizzare un cambiamento culturale e politico che consenta all’Italia di attuare l’Agenda 2030 dell’Onu e i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile. (https://festivalsvilupposostenibile.it/)

L’evento si svolgerà sulla piattaforma Zoom dalle 8:30 alle 13:30

Coordinate di accesso all’evento 

  • Meeting ID: 851 3709 4674
  • Passcode: 9M3ZfQ
  • link: https://us02web.zoom.us/j/85137094674?pwd=NzdRWXB4K2lVWTVMRmhSQU1oVDI1Zz09

 

L’evento è aperto a tutti in forma gratuito fino ad esaurimento posti disponibili.

Per partecipare gratuitamente all’evento clicca qui

 

PROGRAMMA DELL’EVENTO

 

X