11-12 giugno: Innovat&Match on-line

11-12 giugno: Innovat&Match on-line
11-12 giugno: Innovat&Match on-line

La 14° edizione del brokerage event internazionale Innovat&Match si svolge on-line 11 e 12 giugno.

Innovat&Match è un evento internazionale di incontri b2b centrato sull’innovazione. La 14° edizione si svolge on-line nei giorni 11 e 12 giugno con un ampio numero di laboratori e centri di ricerca, imprese, startup, cluster e associazioni da tutto il mondo.

L’evento è parte di R2B – Research to Business, il Salone Internazionale della Ricerca Industriale e delle Competenze per l’Innovazione e prevede tre giornate di attività:

  • 10 giugno: International Cluster-to-Cluster (C2C) Meeting (leggi news)
  • 11 e 12 giugno: Innovat&Match 2020: due pomeriggi di incontri one-to-one, nel ‘classico’ format b2b, adattato alla modalità virtuale, dalle 14:00 alle 17:00.

I Topic di Innovat&Match 2020: Blue Growth, Digital Growth, Sustainable Growth.

La partecipazione all’evento è gratuita. Le registrazioni sono aperte fino all’8 giugno 2020 alle ore 13:00.

L’iniziativa è organizzata da ART-ER in collaborazione con CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, PROMOS ITALIA – Camera di Commercio di Ravenna e Unioncamere Emilia-Romagna. L’evento è l’appuntamento annuale che nasce dall’ecosistema dell’innovazione emiliano-romagnolo, realizzato grazie alla Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto della competitività nel sistema di ricerca & innovazione.

Riferimenti:

X