Stima immobiliare e BIM SPECIALIST

Stima immobiliare e BIM SPECIALIST
Stima immobiliare e BIM SPECIALIST

Pubblicato nuovamente il bando per il corso per Esperti in valutazione immobiliare e BIM Specialist (UNI 11558 e 11337). Voucher disponibili.

Il corso è finalizzato a fornire al partecipante le necessarie competenze, conoscenze e abilità certificate nell’ambito della modellazione BIM e del valutazione immobiliare in ambiente BIM.

Il percorso si compone di una fase formativa che sarà svolta in modalità on-line,da settembre a dicembre 2020, e una successiva fase di tirocinio extra-curriculare da svolgere in un’azienda o ente pubblico/privato, della durata 6 mesi da gennaio 2021 a giugno 2021.

Il tirocinio extra-curriculare, sarà svolto presso aziende operanti nel settore di riferimento e in particolare, gli allievi saranno distribuiti presso NKE Engineering, presso il Polo Green Home Scarl, presso le aziende associate al Polo (circa 80) ed altri enti che hanno già manifestato interesse o con le quali sono in corso di formalizzazione atti di impegno.

Il bando si chiuderà il 20 luglio 2020 ed è visionabile sul sito dell’Università della Calabria, sezione ‘amministrazione trasparente’ al seguente link: Pagina corsi di formazione e perfezionamento

Destinatari del corso: geometri, periti, laureati. Numero massimo di iscritti pari a 25.

E’ possibile effettuare richiesta di voucher regionale per il rimborso completo del costo di iscrizione e per la retribuzione del tirocinio. Il Polo Green Home offre il suo supporto nella procedura di richiesta dei voucher regionali a tutti i soggetti interessati al corso.

Per maggiori informazioni, vai alla scheda informativa sul voucher regionale associato al corso o scrivici a formazione@greenhomescarl.it

X