Voucher per servizi specialistici alle imprese associate

Voucher per servizi specialistici alle imprese associate
Voucher per servizi specialistici alle imprese associate

Manifestazione di Interesse per la richiesta di Voucher volti all’erogazione di servizi specialistici a costo agevolato.

Come previsto dal Piano di Lavoro 2020, il Polo Green HoMe avvia la sperimentazione di Voucher  per l’innovazione destinati alle imprese aggregate per erogare pacchetti personalizzati di servizi agevolati relativi a prestazioni di studio, ricerca e consulenza svolte dai ricercatori e tecnici afferenti ai laboratori del Polo e da personale e risorse di Green HoMe s.c.ar.l.

Green Home, ha quindi, pubblicato un Invito a manifestare interesse per richiedere  un Voucher e usufruire di uno o più servizi rientranti nelle seguenti  categorie di servizi fruibili:

  • accesso a incentivi e bonus statali: dall’Ecobonus al Superbonus 110%;
  • certificazioni ambientali e/o volontarie di componenti edilizi, arredi, e processi aziendali;
  • attività di formazione breve nell’ambito della sostenibilità ambientale e dell’economia circolare;
  • attività di auditing e analisi volte alla riduzione degli impatti ambientali di un prodotto, un’opera o un sistema;
  • attività di progettazione e prototipazione, testing e sperimentazione.

RISORSE FINANZIARIE
Le risorse finanziarie allocate dal Programma di Attività di Green HoMe per i servizi specialistici ammontano complessivamente a 300.000 euro.

COME RICHIEDERE I VOUCHER
Il sistema di voucher prevede la possibilità per ogni impresa aderente al Polo Green HoMe, in regola con l’iscrizione, di richiedere uno o più servizi specialistici attraverso la presentazione di una manifestazione d’interesse, compilando l’apposito Modulo di Richiesta.

Il Modulo di richiesta, compilato in ogni sua parte e debitamente firmato, dovrà essere trasmesso a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo greenhomescarl@pec.it.

Sulla base di quanto indicato nel modulo, il richiedente sarà ricontattato dallo staff del Polo per un colloquio conoscitivo volto alla quantificazione economica del servizio, in funzione delle specifiche esigenze della committenza.

Lo staff del Polo procederà a valutare le richieste e definire il contenuto dei servizi, sottoscrivendo uno specifico piano di lavoro con il beneficiario.

SCADENZE
Le manifestazioni di interesse possono essere inviate fino al 30 giugno 2021 per posta certificata all’indirizzo greenhomescarl@pec.it.

Per maggiori informazioni è possibile contattare lo staff del Polo: info@greenhomescarl.it.

 

ALLEGATI

 

X