Esperto progettazione urbana sostenibile

Esperto progettazione urbana sostenibile
Esperto progettazione urbana sostenibile

Pubblicato nuovamente il bando per la partecipazione al Corso in PROGETTAZIONE URBANA SOSTENIBILE. Voucher disponibili.

Il corso è finalizzato a fornire al partecipante un’adeguata formazione nel campo della progettazione sostenibile sia a scala edilizia che a scala urbana, sia nel campo della riqualificazione che nuova costruzione, con particolare attenzione alle problematiche energetico-ambientali, edifici NZEB, e al consumo delle risorse idriche.

Il percorso si compone di una fase formativa che sarà svolta in modalità on-line,da settembre a dicembre 2020, e una successiva fase di tirocinio extra-curriculare da svolgere in un’azienda o ente pubblico/privato, della durata 6 mesi da gennaio 2021 a giugno 2021.

Il bando si chiuderà il 20 luglio 2020 ed è visionabile sul sito dell’Università, sezione ‘amministrazione trasparente’ al seguente link: pagina corsi di formazione e perfezionamento.

E’ possibile richiedere un voucher regionale a copertura dei costi di partecipazione al corso. Il Polo Green Home offre il suo supporto nella procedura di richiesta dei voucher regionali a tutti i soggetti interessati al corso.

Per maggiori informazioni, vai alla scheda informativa sul voucher regionale associato al corso o scrivici a formazione@greenhomescarl.it

X